top of page

Barbara Rigolio Architetto

Founder


Ha conseguito la laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1995. Nel 2007 fonda lo studio Barbara Rigolio Architetto a Gallarate dopo anni di attività nel campo degli interni.
Gli incarichi di progettazione edilizia e di interior designer includono edifici residenziali, abitazioni private, uffici e show-room.
L’attenzione al dettaglio che contraddistingue la progettazione, non ha impedito di andare alla ricerca di nuove soluzioni spaziali che contraddistinguono la vita contemporanea.
L’impegno è quello di coniugare la dimensione sperimentale con la praticità che contraddistingue la sua formazione, senza tralasciare l’importanza emozionale dei cromatismi che vengono definiti oltre che dai volumi anche dalle trasparenze e dai chiaroscuri dei materiali, selezionati e impiegati a seguito di continue ricerche.

Davide Turconi Architetto

Inizia la propria attività dal 2005 lavorando per diversi studi nell'ambito della progettazione architettonica, del retail e delle arti grafiche, avvicinandosi al mondo degli interni e approfondendo le proprie conoscenze nell'ambito tecnologico delle costruzioni.

Nel 2008, a seguito del conseguimento della Laurea specialistica in ambito Tecnologico-Ambientale presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, inizia la sua collaborazione con l'Architetto Barbara Rigolio occupandosi sia della gestione dei progetti che delle loro fasi realizzative.

© 2020 by Barbara Rigolio Architetto. Tutti i diritti sono riservati.

bottom of page